fbpx

 

Siete al parco in una domenica d’autunno. Tu e lui, questa giornata di relax è solo vostra, la aspettavate da tutta la settimana. Passeggiate, parlate di voi e dei vostri progetti, di quel viaggio ad Amsterdam che volete tanto fare, del nome dei vostri futuri figli, del ristorante romantico che avete prenotato per la sera. Ammirate le sfumature rosse e arancioni delle foglie. Il sole splende, le vostre mani si stringono. Attorno a voi, chi fa sport, chi passeggia con i figli e chi porta il cane. Sembra tutto normale, quando all’improvviso alcuni ragazzi che giocavano a calcio lasciano il pallone in un angolo… parte la musica, e loro iniziano ad accennare dei passi di danza. 

Rallentate per curiosare cosa fanno. Subito dopo, anche i due sportivi che facevano stretching davanti a quel bellissimo albero si avvicinano ai ragazzi del pallone e… iniziano a ballare! In pochi secondi, la lettrice solitaria e le amiche intente a giocare a carte si alzano in piedi e danzano, tutti conoscono la coreografia, è un bellissimo flash mob. Tu adori i flash mob! Ti ricordi quello della puntata di Greys’ Anatomy, stupenda, una delle tue preferite…

Impossibile non fermarsi a guardare. Il parco con i suoi colori autunnali è meraviglioso, e con la musica e tutti che ballano sembra di essere in un film. 

“Hai visto?!”

“Sono bravi, vero?”

A un certo punto, lui ti guarda, sorride e ti dice “torno subito”, lasciando la mano che ti stava stringendo. 

Ma dove vai?!”, gli chiedi sorpresa. 

Il corpo di ballo nel frattempo ha formato una fila, che piano piano si apre elegantemente. Tre ragazzi si avvicinano a te e si girano di spalle. 

“Cosa stanno facendo?”

Si tolgono la felpa, uno per volta, e sulla schiena di ciascuno, stampate sulle magliette bianche, ci sono tre parole. Leggi:

Mi

vuoi

Sposare?

Non capisci più niente, vedi solo lui che appare in ginocchio davanti a te e si inginocchia. Tira fuori una scatoletta. (Ma dove l’aveva nascosta?!). La apre e c’è un anello. Brilla, come i tuoi occhi in quel momento. Ed ecco che arriva, la fatidica domanda, in questa meravigliosa giornata di autunno al parco. Ti guarda negli occhi, sorride dolcemente, e ti propone di passare il resto della vostra vita insieme. “Mi vuoi sposare?”

Le lacrime si fanno strada, cerchi di trattenerle, ma dici sì, cento volte sì! Vi abbracciate, un abbraccio lungo e caldo come il rosso delle foglie attorno a voi. 

I ballerini applaudono, insieme ai passanti che si sono fermati ad ammirare lo spettacolo. Una proposta di matrimonio con flash mob, proprio come in Grey’s Anatomy! Non ci puoi ancora credere, è stata una sorpresa stupenda e perfettamente riuscita. Gli chiedi come ha fatto a organizzarla. 

E lui ti dice: mi sono affidato alle Proposal Planner de La proposta di matrimonio!

…Eccoci, siamo noi! Siamo convinte che una proposta di matrimonio con flash mob sia un’idea originale, capace di creare un momento davvero emozionante e unico. Si può personalizzare musica, coreografia, costumi e ambientazione, che vanno scelti in base ai gusti e alle passioni di chi riceverà la proposta di matrimonio. Ci si può ispirare al suo libro o film preferito o alla vostra città del cuore, l’importante è fare in modo che la persona a cui chiedete la mano percepisca che avete pensato proprio a lei. Nessun copia-incolla, la proposta di matrimonio è un momento che deve rispecchiare l’unicità della vostra storia d’amore, e il nostro lavoro è aiutarvi nell’ideazione e nella realizzazione di questo magico evento.

Se stai pensando di chiederle o chiedergli la mano, scarica la nostra check-list gratuita e contattaci! Saremo felici di conoscerti e proporti delle soluzioni per aiutarti a organizzare la proposta di matrimonio che ricorderete per sempre.

Video: Lorenzo Giordano

Coreografia: Sebax, Arte e Spettacolo Lesmo